Oggi decisamente meglio, tanta gente e il lavoro inizia a girare...
Stamattina passeggiando davanti ad un negozio ho trovato questa scritta... e poi mi chiedono perchè mi piace questo posto...
Un'avventura, il sogno di una vita, lasciare tutto senza perdere niente, cercarsi, trovarsi, perdersi, in un'isola fuori dal mondo, al centro del mondo, dove le contraddizioni dell'america si fondono col mare dei caraibi e i ritmi sono scanditi ancora dal sorgere e calare del sole...see you at sunset.
5 commenti:
Ali ti vedo riflessa nella vetrina... ma allora è vero, ci sei anche tu! :-)
marta
Grande Alby...questa del blog è un ottima idea...mi sa che c'è lo zampino di Joe...un abbraccio...
ti odio
io a Milano con la febbre e tu a Key West con 30 gradi.
ti odio
Stefy
dopo tanti sacrifici, il parini, i viaggi studio, le lezioni one to one di lingue, la maledettissima Bocconi, ho dovuto digerire un palloncinaro, che già m'è costato tanto Maalox....ma un bagnino è troppo!!!!
Almeno potevi darti un'aria intellettuale e firmarti" the performer", che - a parte sembrare un libro di Graham- rendeva più giustizia al tuo CV!!!
Nomi a parte, l'importante è che tu sia felice e che respiri ogni secondo di questa vacanza con ogni cellula. I sogni sono di solito bidimensionali e durano solo una notte, magari in bianco e nero.
il tuo è a 3 dimensioni, a colori e dura 3 mesi!
Mi sento un bambino con il naso schiacciato fuori dalla vetrina di un pasticcere.....mangia un po' di panna montata anche per me!
Baci e coccole
PERFORMER'S MUMMY
CUCCIOLO, a parte una foto con un omaccione, perchè Ali non scrive? con una invidia gigantesca. Baci. Papy
Posta un commento